On wordle

sabato 7 marzo 2009

EDIZIONE STRAORDINARIA: 8 MARZO



Oggi, 7 Marzo 2009, lab. informatico

La classe 5^A realizza un'edizione straordinaria riguardante l'8 Marzo, con un servizio sul nostro quotidiano e un servizio sul nostro GR 5^A (però dovete aspettare che la maestra lo carichi perchè lo abbiamo appena registrato).

Qui puoi leggere l'articolo

numero 5 IN-FORMAZIONE/COSTUME (Word)

numero 5 su Rassegna stampa (Web)








Realizzato con TuxPaint

ps. h. 15:30 caricato il GR5^A :)
ps. ps. h. 16:50 caricato il GR5^A-Intervista ;) ps. ps. ps. caricato articolo web

EDIZIONE STRAORDINARIA 8 MARZO

8 MARZO INTERVISTA


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sono Paolo.
Maestra scusami se Sabato non ti avevo fatto un' augurio della festa della donna ma ora vist che sono qui ti facciogli auguri da parte mia.
Da Paolo cordiali saluti dalla tua pulce!!!:):):):)

Anonimo ha detto...

Cara maestra, sono Mario e ho ascoltato con attenzione tutto ciò che abbiamo registrato per commemorare non solo le 129 donnne morte bruciate nella "Cotton",ma tutte le altre donne che vengono maltrattate e subiscono ingiustizie.
Penso che il nostro sia stato un lavoro significativo per tutte le donne.
Ciao da Mario.

eddafly ha detto...

Bacissimi a tutti e due :)))
ps. Paolino Paoletto zumbambà... ok accetto gli auguri a patto che ce li facciamo tutti insieme tutti i giorni (e che non apostrofi più un col maschile... ahi ahi Angela :(

Anonimo ha detto...

Ciao maestra,
sono Riccardo, ho fatto sentire le due interviste a mia madre e... lei dopo un ascolto attento è scoppiata in una sonora risata .A sentire la mia voce ha pensato a queste che hanno lottato duramente per la conquista dei loro diritti.Le ho spiegato anche il disegno dell'8 Marzo nel cuore,lei pensava che l'avessi disegnato da solo ma in realtà era solo un disegno di tuxpaint.
Ciao ci vediamo domani!!!

Anonimo ha detto...

Ciao,
sono Riccardo,volevo chiarire che mia madre rideva per un senzo di orgoglio non perchè l'intervista le sembrava buffa oppure non le piaceva.
Ciao!!!!!!!!!