On wordle

mercoledì 4 febbraio 2009

Articolo n.3


Durante l'ora di Religione
Primo articolo di apertura 5^A
Parliamo di Alex Zanotelli


Sono Mariarosaria e questa è l'ora di religione, ma io sono in lab con la mestra. Ho digitato l'articolo su Zanotelli che aveva preparato Mario in classe. Ho usato il menabò che aveva linkato la maestra, però abbiamo dovuto cambiare personaggio perchè oggi Riccardo non è venuto a scuola e non abbiamo il suo articolo su Gandhi.
Ecco il mio articolo digitato

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Abbiamo letto l'articolo e per noi è molto importante che il giornale non sia solo nella versione cartacea ma anche nella versione digitale come lo dimostra l'articolo che ha fatto Mariarosaria. Il giornale in versione digitale aiuta le persone che non possono uscire per comprare il giornale ma hanno la connessione ad internet.
Cordiali saluti da Francesco e Gaetano. Ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao,siamo Francesco,Salvatore e Vincenzo.
Quest'idea del giornale digitale è molto interessante e innovativa,perchè da la possibilità a tutti di vedere i nostri articoli, che parlano di grandi sostenitori della Pace.
Mario ha gia parlato di Alex Zanotelli su formato cartaceo,invece Mariarosaria su formato digitale.Poi commenteremo su altri articoli di grandi sostenitori della Pace.
Ciao dai "giornalisti" della 5^A.

Anonimo ha detto...

Ciao siamo Paolo e Salpio,
vogliamo dire che M.Rosaria ha fatto un lavoro bellissimo su Alex Zanotelli e facciamo anche i complimenti a Mario perchè hanno collaborato insieme per aiutarci a capire che nel futuro non dobbiamo comportarci da furfanti ma dobbiamo ricordare quello che ha fatto Alex Zanotelli, quindi dovremmo comportarci da persone oneste e educate come ha fatto Zanotelli.
Ciao dalle due "PULCI".

Anonimo ha detto...

Maestra siamo Giuseppe e Francesco e abbiamo riletto il bellissimo lavoro che ha fatto Mariarosaria con la collaborazione di Mario.
Adesso però ti dobbiamo salutare perchè dobbiamo andare alla festa di Mario.
Ciao Ciao.

eddafly ha detto...

Io poi vorrei dire... Mario ma chi ti ha detto che sono a dieta?????
Com'è, festeggiate da soli?????
E grazie a Giuseppe e Francesco, che mentre noi docenti siamo stati a scuola fino alle 18:00 (e io pure digiuna), mi fanno pure il verso, eh?????
BUON DIVERTIMENTO :)))
ps. AUGURI MARIOTTO

ps. ps. Avete detto 4 per il Napoli, vero? Ci conto :))))))))))

Anonimo ha detto...

Ciao,sono Mario,
secondo me Mariarosaria ha fatto davvero un ottimo lavoro sulla versione digitale del mio articolo su Alex Zanotelli.
Le faccio i miei più sinceri complimenti.
Cordiali saluti.

eddafly ha detto...

Vi adoro per la correttezza, Mario, e per il rispetto verso l'altro. :)))))
ps. Non dici niente a proposito della partita di ieri sera, eh Juventino????? L'avete tutti insieme alla tua festa? Però devi riconoscere che il Napoli è stato fiero e dignitoso fino alla fine, se l'è giocata tutta, l'ho amato!