On wordle

sabato 31 gennaio 2009

Telecronaca in Scuola3d

IN-FORMAZIONE
Costruzione a teleport eddafly
TELECRONACA 5^A
Costruiamo e ci divertiamo

Cardito, 31/1/2009
Sono Salpio, il regista di turno della mia classe. Quando i miei compagni fanno le costruzioni, io faccio il filmato.
In questo periodo i costruttori sono: Paolo, Giosuè, Domenico, Orlando, Francesco, Gaetano, Mariarosaria, Giulia, Salvatore, Giuseppe
Anna, Gina, Chiara, Letizia e Giovanna cercano gli oggetti nel magazzino.
Mario, Vincenzo e Riccardo, Francesco fanno i commenti e gli articoli.
Eduardo e Gaetano controllano.
Teresa e Teresa scelgono le parole per Wordle e lo fanno.
Viviana controlla e aiuta chi ha problemi.
Carmela sistema e cambia la texture.
Quando costruiamo lo vedete in questo video
Però ci divertiamo anche a saltare, correre, volare, scivolare e ve lo faccio vedere in questo video.
Ho imparato che devo staccare la registrazione perchè il file è troppo pesante. Oggi scattiamo le foto del lavoro che i miei compagni stanno facendo in questo momento.
Servizio di Salpio
---------------------------------------
18.21 casa mia= recuperate le foto e ri-uscita dalla scuola prima di essere chiusa dentro (eh eh), eccole
Godiamoci questi giorni di vacanza ;)
la maestraaa

1 commento:

Anonimo ha detto...

Siamo Rosaria e Chiara,noi troviamo che i video e le immagini sono stati molto carini e così si può vedere il lavoro che facciamo.
Cordiali saluti da Rosaria e Chiara