On wordle

mercoledì 6 maggio 2009

FORM: GRAFICI E TABELLA DI SINTESI (for you)

Bravi Giosuè e Gaetano che non hanno consentito alla sorella di Gae di completare il form. Sono da poco tornata da scuola e solo adesso sono riuscita a salvarmi la pagina del resoconto, che potete vedere insieme ai grafici (so' chill e stamattina eh eh). Ora potete vederli con calma.

  1. PS. Nella finestra vedete prima i grafici; poi, tornando su, cliccate su "21 RESPONSES", che è un link attivo, e potete vedere il sommario. Se volete tornare indietro, tasto destro sulla tabella e cliccate indietro.
  2. PS. PS. Ho aggiornato la pagina culturale con le recensioni di oggi, è troppa bellell!!!

Vi voglio un oceano di bene, ma ora vado a mangiare, finalmente! E voi?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao maestra,
sono Riccardo, ho visto di nuovo i grafici dei risultati, questa volta mia madre non ne è rimasta molto stupefatta perchè già li ha visti nel primo form.(i grafici dei risultati)
Le ho fatto vedere il Veneto, i videi... insomma un po' di tutto.
Ciao a domani maestraaaaa!;-)!!!!

Anonimo ha detto...

Maestra, sono Mario,
ho visto i risultati del form che ci hai fatto fare stamattina.
Devo dire che era davvero divertente.
Saluti

eddafly ha detto...

Povera mamma, deve sorbirsi proprio tutto?
Sogni d'oro
SMACK

Anonimo ha detto...

Ciao maestra, sono Francesco e ho visto i risultati del nostro form sulla recensione, non sono molto diversi dall'alta volta, siamo stati bravi a rispondere facendo mente loocale a quello che ci avevi spiegato, sono andato a rivedere il video delle cartoline dall'Italia perchè mi piace molto l'effetto delle cartoline che girano e poi arrivano, adesso devo andare a fare i compiti ci sentiamo domani ciao ciao ciao.