On wordle

martedì 28 aprile 2009

News dalla classe 5^A

La 5^A sulle tracce dei Villanoviani
News: "Alla scoperta delle regioni d'Italia"
L'Emilia-Romagna caricata, please!
Casa mia, h. 19:53
Disponibile la regione Emilia-Romagna nel sito dedicato, con i vostri disegni, i proverbi in dialetto e, consentitemi, delle splendide "rosse" di Maranello, degne della Formula1. Una é sulla cover del podcast, barra laterale.
Ric, come vedi ce l'ho fatta... non mi rimproverare più (n. d. r.)

n. d. r. = in un articolo che riporta delle notizie, l'eventuale commento o approfondimento o digressione del giornalista viene specificata con questa sigla, che poi é l'acronimo di nota del redattore. Consulta il nostro glossario

3 commenti:

eddafly ha detto...

Franci e Orli, cavolini di Bruxelles, ma stamattina vi siete dimenticati di inviare il post?
Ok, lo potete passare a qualche vostro compagno PCmunito o ricordarvelo per la prossima settimana.
See you tomorrow :)))

Anonimo ha detto...

Ciao maestra siamo Riccardo e Francesco, come vediamo il nostro glossario della V A è quasi completo, ogni lettera equivale ad una parola del giornale e questo dimostra quello che stiamo facendo a riguardo. Abbiamo visto il link del glossario e abbiamo visto anche le "rosse" di Maranello degne di Massa e Raikkonen.
Ciao alla prossima.;-)

eddafly ha detto...

Io ero rimasta ai tempi di Ayrton Senna, al massimo Schumacher!?!
Vassene il tempo... ed io non me ne avvedo, per dirla alla Leopardi eh eh
Ciao alla prossima :)))
ps. caricherò le cartoline