On wordle

sabato 18 aprile 2009

Form di verifica: risultati

Avendo utilizzato troppo tempo in scuolas3d per il video delle emittenti televisiva e radiofonica ed altro per i primi passi a teleport italia, solo 11 alunni hanno potuto rispondere al form di verifica.
Ecco i risultati del 1^ gruppo : spreadsheet
Quando torno a casa, pubblico i grafici.
A più tardi :)

h. 16.20: ecco l'aggiornamento

ecco i grafici

Ho preparato il form ieri sera, l'ho linkato nel blog all'ultimo minuto:
il primo gruppo ha dato le risposte, intanto gli altri potevano visualizzare l'aggiornamento in tempo reale.
In pratica abbiamo potuto vedere, grosso modo, come nella redazione di un quotidiano sia possibile l'aggiornamento continuo delle notizie provenienti dalle agenzie di stampa. L'abbiamo verificato anni fa, 6 per l'esattezza, quando con il modulo A/B dell'epoca abbiamo visitato la redazione giornalistica di CANALE9, a Napoli.

E questo é anche sperimentare una nuova modalità operativa e di verifica.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Maestra ho appena visto i risultati dei
form.
Mario

Anonimo ha detto...

Ciao maestra,
sono Riccardo, ho visto i grafici dei nostri risultati. Ho fatto vedere a mia madre come ti arrivavano i risultati del form. Ha capito in fretta, ed è rimasta stupefatta.
Ciao maestraaaaaaaa;-)!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao maestra sono Francesco e ho visto i grafici, la maggior parte delle risposte e buona al 100% e quindi significa che l'abbiamo fatto bene, questo significa che il nostro lavoro su scuola 3d e su questo blog non è stato vano.
Ciao ci vediamo domani TVB :):):)