Il suo slogan è "This is what we do"
Il suo sito web, dove trovi anche il primo mondo virtuale per musulmani, è qui.
Giusto per essere in tema di globalizzazione, la classe 5^A ha organizzato un TG... anzi, no, per la verità un... BBC 5^A in tema natalizio.
7 commenti:
Voglio la pace nel mondo e la fratellanza tra i popoli,soprattutto tra quelli che sono in guerra.
Ci sono molte guerre,come quelle religiose in Iraq e in Pakistan,e poi quelle politiche ed economiche in altri Paesi del mondo.
Gli uomini se continueranno a combattere tra di loro,non capiranno mai che in realtà sono fratelli,come ci insegna la religione.
Scusa maestra al commento scorso mi sono dimenticato di scrivere il mio nome.
Mario
T.v.t.b. :))) e sei scusato a priori
ps. ti mangerò di baci domani
Siamo Domy Orly,
vogliamo dire che al riguardo dei botti a Natale non si devono comprare i botti pericolosi come:la cipolla, la bomba di Maradona...,le persone hanno anche il diritto di uscire.
Ma sopratutto non raccoglierle a terra, perchè potesti farti del male, altrimenti la tua vita cadra'
in folle.
Cordiali saluti da Domy e Orly.
Vorrei che i botti non ci fossero più perchè qualcuno si potrebbe far male.
Allora io questo commento lo vorrei mandare al Presidente della regione per dirgli "CaroPresidente,sono un ragazzo di quinta e per piacereti vorrei dire un desiderio,cioè di far togliere i botti e anche le fabbriche perchè qualcuno si potrebbe far male, perchè io lo so e sai come lo so? Perchè un signore nel mio palazzo si stava sposando e,togliendo un botto pesante,gli è saltata una gamba e gli hanno messo il gesso e lo ha tenuto per un anno
Paolo
Sono Vincenzo,
io credo la BBC sia la forma di giornalismo più bella e accattivante di tutti i secoli perchè dà notizie concrete e non ti lascia a pensare, no come i nostri telegiornali,perchè il vero giornalista è quello che dà l'informazione con le 5W
Saluti da una "pulce",5A
Sono Francesco,
ho trovato la BBC molto interessante e credo che tutti dovrebbero visitare questo sito.
Però non tutti hanno internet e forse non sanno neanche che esiste,questo è davvero un vero peccato, perchè ci sono davvero delle belle notizie.
Saluti da una delle 25 pulci.
Posta un commento