On wordle

mercoledì 10 dicembre 2008

BBC 5^A: MERRY CHRISTMAS

La British Broadcasting Corporation (BBC, anche informalmente chiamata dagli inglesi auntie, "zietta"), fondata nel 1922, è la più grande e autorevole società radiotelevisiva del Regno Unito. Il suo motto è "Nation Shall Speak Peace Unto Nation".
Il suo slogan è "This is what we do"
Il suo sito web, dove trovi anche il primo mondo virtuale per musulmani, è qui.

Giusto per essere in tema di globalizzazione, la classe 5^A ha organizzato un TG... anzi, no, per la verità un... BBC 5^A in tema natalizio.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Voglio la pace nel mondo e la fratellanza tra i popoli,soprattutto tra quelli che sono in guerra.
Ci sono molte guerre,come quelle religiose in Iraq e in Pakistan,e poi quelle politiche ed economiche in altri Paesi del mondo.
Gli uomini se continueranno a combattere tra di loro,non capiranno mai che in realtà sono fratelli,come ci insegna la religione.

Anonimo ha detto...

Scusa maestra al commento scorso mi sono dimenticato di scrivere il mio nome.
Mario

eddafly ha detto...

T.v.t.b. :))) e sei scusato a priori
ps. ti mangerò di baci domani

Anonimo ha detto...

Siamo Domy Orly,
vogliamo dire che al riguardo dei botti a Natale non si devono comprare i botti pericolosi come:la cipolla, la bomba di Maradona...,le persone hanno anche il diritto di uscire.
Ma sopratutto non raccoglierle a terra, perchè potesti farti del male, altrimenti la tua vita cadra'
in folle.
Cordiali saluti da Domy e Orly.

Anonimo ha detto...

Vorrei che i botti non ci fossero più perchè qualcuno si potrebbe far male.
Allora io questo commento lo vorrei mandare al Presidente della regione per dirgli "CaroPresidente,sono un ragazzo di quinta e per piacereti vorrei dire un desiderio,cioè di far togliere i botti e anche le fabbriche perchè qualcuno si potrebbe far male, perchè io lo so e sai come lo so? Perchè un signore nel mio palazzo si stava sposando e,togliendo un botto pesante,gli è saltata una gamba e gli hanno messo il gesso e lo ha tenuto per un anno
Paolo

Anonimo ha detto...

Sono Vincenzo,
io credo la BBC sia la forma di giornalismo più bella e accattivante di tutti i secoli perchè dà notizie concrete e non ti lascia a pensare, no come i nostri telegiornali,perchè il vero giornalista è quello che dà l'informazione con le 5W

Saluti da una "pulce",5A

Anonimo ha detto...

Sono Francesco,
ho trovato la BBC molto interessante e credo che tutti dovrebbero visitare questo sito.
Però non tutti hanno internet e forse non sanno neanche che esiste,questo è davvero un vero peccato, perchè ci sono davvero delle belle notizie.
Saluti da una delle 25 pulci.